Siamo un team di persone affiatate che mettono a vostra disposizione una grande esperienza nell’ambito della subacquea. Insegnare è una passione. Insegnare ed accompagnare subacquei in immersione è una responsabilità. Noi abbiamo deciso di affrontarla nel migliore dei modi, scegliendo una didattica che offra garanzia di sicurezza, di affidabilità e di qualità come “PADI”, didattica riconosciuta a livello mondiale che vi permetterà di partecipare ad immersioni in ogni angolo del globo.
A noi piace il motto DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA’ ma aggiungiamo, anche grandi soddisfazioni perché se sei con persone giuste e affidabili, pensi solo a divertirti ed ammirare le fantastiche meraviglie del mondo sommerso !






info@5terrediving.it
+39 3398342798
Ivaldo, Aldo e Giada Sassarini
Guide subacquee

Ivaldo, Aldo e Giada Sassarini, soci fondatori dell’”Associazione Diving 5 Terre”, sono guide subacquee dall'esperienza decennale, in mare vantano di aver guidato sub provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età ottenendo sempre un riscontro positivo.
La famiglia Sassarini ama il mare e lo vive 365 giorni l’anno.
L’unione di queste forze non è solo una somma di esperienze, ma assume un valore ben più alto per i subacquei, sia per i neofiti che per gli esperti.





antonio@5terrediving.it
+39 3476557254

Antonio Scherma (Open Water Scuba Instructor PADI)

 


Ex Operatore subacqueo della Marina Militare Italiana



Ha al suo attivo innumerevoli immersioni e vanta una importante esperienza all’estero che gli ha consentito di entrare in contatto con diverse realtà professionali della subacquea. La sua esperienza didattica si è arricchita di una specifica formazione per l’istruzione agli adolescenti che numerosissimi con lui hanno imparato ad amare e rispettare il mare.