IL NOSTRO TEAM
Giada
Divemaster PADI
Antonio Scherma
Istruttore avanzato NADD​​
Istruttore HSA
Roberto
Istruttore NADD
Paolo
Istruttore NADD
Siamo un team di persone affiatate che mettono a vostra disposizione una grande esperienza nell’ambito della subacquea. Insegnare è una passione. Insegnare ed accompagnare subacquei in immersione è una responsabilità. Noi abbiamo deciso di affrontarla nel migliore dei modi, scegliendo una didattica che offra garanzia di sicurezza, di affidabilità e di qualità come “NADD”, didattica riconosciuta a livello mondiale che vi permetterà di partecipare ad immersioni in ogni angolo del globo.
​
​
​A noi piace il motto DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA’ ma aggiungiamo, anche grandi soddisfazioni perché se sei con persone giuste e affidabili, pensi solo a divertirti ed ammirare le fantastiche meraviglie del mondo sommerso.
CHI SIAMO
Giada
Divemaster PADI
Anima dell'associazione e deliziosa padrona di casa vi darà il benvenuto presso il nostro centro immersioni e sarà lieta di assecondare le vostre esigenze. Siamo in Liguria, una sottile striscia di roccia colorata dalle case abbarbicate sulla scogliera, gli spazi sono piccoli ma accoglienti; siate ordinati, non fatela arrabbiare!
Antonio
Istruttore avanzato NADD​​
Istruttore HSA
​
Ex Operatore subacqueo della Marina Militare Italiana.
Ha al suo attivo innumerevoli immersioni e vanta una importante esperienza all’estero che gli ha consentito di entrare in contatto con diverse realtà professionali della subacquea. La sua esperienza didattica si è arricchita di una specifica formazione per l’istruzione agli adolescenti che numerosissimi con lui hanno imparato ad amare e rispettare il mare.
Roberto
Istruttore NADD
Si immerge in tutti i mari del mondo per passione, membro attivo di Sea Shepherd ha fatto della protezione dell'ambiente marino la sua missione. Ma si sa, la casa è sempre la casa, ed è così che nella stagione estiva lo trovi alle 5 Terre intento a fare la guida subacquea e ad insegnare ai sub il rispetto per l'ambiente marino. Vuoi guadagnarti la sua stima? Portati in immersione un retino e raccogli tutto ciò che non fa parte dell'ambiente marino.